Da che nasciamo si può solo peggiorare.

Ho dismesso i panni del blog per vestire quelli più seri e confortevoli di semi-sito. Il web ci rende tutti obesi; o almeno ci fa ritenere tali, come adolescenti. Cosicché il rischio è vederci gonfi e sfuggire le lungaggini a favore delle brevità da social network. Forse, dunque, facebook et similia non sono altro che astensioni da anoressici; o, per taluni, abbuffate da bulimici.
Vesto, dunque, questi nuovi panni ridotti all’osso. Nello scegliere la grafica di questo sito ho proceduto per sottrazione; ho lasciato solo l’indispensabile e forse neanche quello.
Originariamente indeciso se continuare parallelamente la mia attività da blogger, pensavo di proseguire i deliranti post del mio vecchio blog, riservando a questo sito solo una parte più visuale o ‘seria’. Grazie, tuttavia, ai consigli di Giovanni Polimeni e Davide Dell’Ombra, ho deciso di continuare a sbloggerare in questa sede. Se qualcuno mai avesse dovuto sentire la mancanza dei miei post, lo rassicuro: sarò come prima; o forse peggio, giacché, da che nasciamo, si può solo peggiorare.
Le pagine del sito meriterebbero delle spiegazioni; ma proprio perché le meritano, non sono disposto a dargliele. Buona lettura, visione, ascolto, denigrazione, ludibrio a mio ed a comun danno.

21 pensieri su “Da che nasciamo si può solo peggiorare.

  1. Caro Cateno, complimenti e auguri per il proseguimento della tua avventura… su questo nuovo “terreno”.
    Ma il vecchio catempio su splinder non verrà più aggiornato? Posso correggere il link sul mio blog, allora?
    A presto, r.g.

  2. Vi ringrazio per i complimenti.
    @Real_gone: il vecchio blog non verrà più aggiornato; resterà come una sorta di archivio per chi vorrà darvi una sbirciatina. Dunque puoi correggere il link.

  3. E bravo il nostro caro Tempio. Ottimo tutto, specificamente questa passione per l’avanguardia russa (non come quello stolto di Antony).
    Il minimal chic conquista..eppure qualcosa dietro ti sei portato dal tuo stile sbloggereggio..i link multicolor!
    Ciao caro (tenterò di essere seria nei commenti, almeno qui ^_^).

  4. Ma poi non si dovrebbe dire “sbloggherare”? :-P

    Comunque ancora complimenti per il nuovo sito. Ti suggerirei solo di sistemare i permalink (Impostazioni > Permalink). (E comunque sì, i link multicolor fanno da ponte col vecchio blog…) ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:wink: :-| :-x :twisted: :) 8-O :( :roll: :-P :oops: :-o :mrgreen: :lol: :idea: :-D :evil: :cry: 8) :arrow: :-? :?: :!: